Menu
Visita il nostro profilo Twitter Visita il nostro profilo Facebook Visita il nostro profilo YouTube
Centro Missionario Diocesano di Bergamo Centro Missionario Diocesano
Bergamo
Navigazione Interna:

Panettone Solidale

Panettone Solidale

Anche il panettone può diventare un segno carico di solidarietà! L'associazione Pro Jesu. Anch'io missionario in collaborazione con il Centro Missionario Diocesano ed il Celim Bergamo propone il panettone della solidarietà per clienti, amici e conoscenti

L'acquisto del panettone rende possibile un contributo all'iniziativa: "Vivi il Natale!...in missione un bimbo sorride con te" che attraverso diverse proposte vuole sostenere tre progetti:

Isole Solomon: un futuro di vita ai ragazzi.

Senegal: una proposta per crescere.

Bolivia: una scuola per guardare avanti.

Ogni panettone sarà un segno concreto a sostegno di questi progetti in collaborazione con i missionari bergamaschi e le realtà locali. E sarà un'occasione in più per aprire il cuore e la mente al mondo nella solidarietà.



Una confezione contiene:
- panettone "Galup" da 750gr
- pachemina in seta
- decorazione natalizia in organza
- informazioni sui progetti

Il costo di ogni confezione è di € 9,00 (più della metà destinati netti al progetto)
La pachemina è prodotta da una cooperativa in Thailandia. La confezione verrà realizzata grazie all'aiuto gratuito di volontari e alla disponibilità dei fornitori e delle materie prime a prezzo di costo. Tutto questo permetterà una maggiore sostegno economico ai progetti indicati. I panettoni sono a disposizione presso il CMD fino ad esaurimento scorte. È possibile prenotarli telefonicamente o via mail.