Menu
Visita il nostro profilo Twitter Visita il nostro profilo Facebook Visita il nostro profilo YouTube
Centro Missionario Diocesano di Bergamo Centro Missionario Diocesano
Bergamo
Navigazione Interna:

Negozi che vendono  presepi

Distribuiti un pò ovunque nella provincia, alcuni negozianti hanno deciso di aderire alla campagna di Natale "Condividi la gioia! Per un Natale al cuore della missione", vendendo, nel loro negozio, presepi provenienti da tutto il mondo.

GARDEN CENTER

ad Almenno San Salvatore

Presso il Garden di Camillo Rota in via P. Gazzaniga ad Almenno San Salvatore sono a disposizione i presepi provenienti dal sud del mondo e le composizioni natalizie davvero particolari.



Il GRUPPO MISSIONARIO di Ponte Nossa

aderisce all'iniziativa : "Condividi la gioia! Per un Natale al cuore della missione"

La proposta consiste nella mostra-vendita di presepi provenienti da tutto il mondo il cui ricavato andrà a sostegno dei progetti missionari.
Il presepio in ogni casa è un segno per ogni famiglia cristiana, ed il gesto che si compie va a sostegno di altre famiglie e comunità cristiane in altre parti del mondo.
Il negozio a Ponte Nossa, Piazza Papa Giovanni Paolo II , in località " LA CALAMINA".



GUALINI ANDREA e C. S.N.C.

(ferramenta-utensileria-casalinghi-articoli-regalo) a Trescore Balneario, Piazza Cavour 2

partecipa all'iniziativa: "Condividi la gioia! Per un Natale al cuore della missione" mettendo in mostra ed in vendita i presepi provenienti da tutto il mondo.



Macelleria BELLINI CARLO

a Bariano, via Roma 31

mette in mostra ed in vendita i presepi provenienti da tutto il mondo a favore dell'iniziativa promossa da: Centro Missionario Diocesano, Ascom Bergamo e Associazione Pro Jesu.



PASTIFICIO BERGAMELLI

di Parolini Pierluigi a Gandino, via IV novembre 19

ha predisposto nel proprio negozio la possibilità di mostra e di vendita dei presepi provenienti da tutto il mondo e degli addobbi natalizi a favore dell'iniziativa del Natale 2009.



AGENZIA BREMBO VIAGGI

a Ponteranica, via Pontesecco 7

nel sostenere l'iniziativa, presenta in mostra ed in vendita i presepi provenienti da tutto il mondo e le composizioni natalizie. Il ricavato sarà devoluto a favore dei progetti missionari indicati nella campagna.



BOTTEGA SOLIDALE

Tutti diversi, Tutti uguali - Comunità Ruah a Seriate, Corso Roma 55

aderisce all'iniziativa del Natale 2009 con l'offerta in vendita dei presepi provenienti dal sud del mondo e dei panettoni natalizi.



SARTORIA

di Giampaolo Malpeli via S. Caterina 72 f , Bergamo

Espone e vende presepi provenienti da tutto il mondo per sostenere l'iniziativa



Torna su